Codice prodotto: 4203
EAN: 8022328114995
La Linea
Dedicato al più estivo di tutti i fiori, il Profumo ti sorprenderà con le sue note agrumate, acquatiche, fiorite e vanigliate. Il Bagnoschiuma e la Crema Fluida per il Corpo sono formulati con l’estratto e l’acqua distillata di petali di Girasole prodotti nel nostro Laboratorio, per detergere e idratare tua pelle con dolcezza. Sono disponibili in formati più generosi e oppure da viaggio, da portare con te ovunque!La Filosofia
L'erbolario è da sempre, per tradizione familiare e locale, innamorato delle virtù infinite delle piante, dalle quali ogni fitocosmetico trae la sua efficacia e piacevolezza.
La filosofia, che guida l'attività, si fonda sulla ricerca dell’equilibrio tra scienza e tradizione: all’Erbolario i più avanzati sistemi di produzione ed una costante ricerca cosmetologica procedono in parallelo con il rispetto della tradizione erboristica.
Il Laboratorio di Ricerca e Sviluppo, il cui avanzato livello di abilità nella formulazione cosmetica e le cui rigorose metodiche di ricerca sono stati riconosciuti dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MURST), lavora costantemente sull’identificazione di sempre nuove applicazioni per gli attivi vegetali, oltre che sulla creazione di cosmetici ancora più performanti, sicuri e gradevoli.
Il nuovissimo e innovativo Laboratorio Estrattivo si concentra invece sulla messa a punto di tecniche estrattive sempre più raffinate e premianti.
I fitocosmetici L'erbolario vengono prodotti in condizioni igieniche ottimali, i responsabili del Quality Control effettuano prelievi ed eseguono controlli chimico-fisici e microbiologici sulle materie prime, sui materiali per l’imballaggio, sul semilavorato e sul prodotto finito.
Prima di essere presentato alle Clienti, ogni fitocosmetico viene sottoposto a una approfondita sperimentazione clinica, effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia, per accertarne l'efficacia e la sicurezza.
Le fragranze delicate dei prodotti e le loro confezioni raffinate, che richiamano le tavole botaniche degli antichi erbari, sono un marchio di fabbrica inconfondibile, del quale L'erbolario è particolarmente fiero.
Nel totale rispetto della natura i prodotti NON vengono mai TESTATI su animali.Specifiche prodotto
Un mood luminoso e spensierato per accompagnare mille giornate di sole. Evoca la luce questa fragranza dedicata al Girasole, il più estivo di tutti i fiori. In apertura le vivaci nuances agrumate si intrecciano con le limpide sfumature acquatiche, a seguire il cuore delicatamente fiorito si dischiude in armonia con la scia zuccherina delle note di chiusura.
Profumo unisex - agrumato, fiorito
Note di: Bergamotto, Limone, Nota Acquatica, Petali di Girasole, Fiori d’Arancio, Zenzero, Vaniglia, Miele.