Condizioni di vendita
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Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti
Tutti i prezzi indicati nel sito includono l'IVA.
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Validità dei prezzi e conferma d'ordine via email
Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via email. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.
Responsabilità
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Evasione degli ordini
Se non diversamente indicato ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l'evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l'onere della spedizione aggiuntiva.
La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).
Modalità e tempi di consegna
Bestfarma spedisce su tutto il territorio italiano ed all' estero a mezzo Corriere espresso GLS, BRT e Poste italiane.
Tempi medi di spedizione: 2-3 giorni lavorativi con Corriere espresso GLS e BRT, 4-5 giorni lavorativi per la Sardegna. Tempi indicativi di consegna, sono esclusi il sabato ed i giorni festivi.
Costi di spedizione per l' Italia
Corriere espresso:
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Per gli ordini con un valore totale inferiore o uguale a € 60 il costo della spedizione in Italia è di sole € 6
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione della zona franca di Campione d'Italia (73€), Livigno (40€), Venezia (23€) e le isole minori (23€).
Poste Italiane per il territorio italiano:
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Queste tariffe sono valide esclusivamente per la Sardegna, invece per tutta l'Italia compreso la zona franca di Livigno , Venezia e le isole minori la spedizione avrà costo di € 8,00.
Costi di spedizione per l' estero:
Il costo delle spedizioni internazionali è stabilito in base al paese di destinazione, al peso e all'ingombro dei prodotti acquistati. Nella pagina denominata carrello tale costo è chiaramente indicato prima di completare l'acquisto.
Bonifico bancario anticipato
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In ottemperanza al D. Lgs. 206/2005 aggiornato dal Codice del Consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori in vigore dal 14 giugno 2014, la persona fisica che acquista da Bestfarma prodotti per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale, ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione della merce) comunicando tale decisione a mezzo raccomandata entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax, telex o telegramma, purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La raccomandata dovrà contenere una fotocopia della nostra fattura accompagnatoria.
Una eccezione a questa regola, come disposto dall'art. 5 comma 3c del Dlgs 185/1999, riguarda l'esclusione dal diritto di recesso dei soli prodotti galenici preparati appositamente per il cliente. Una volta ricevuta la raccomandata sarete contattati e riceverete un numero di autorizzazione. Tale numero dovrà essere citato nel documento che accompagna la merce. Il tutto va rispedito, in confezione originale e perfettamente integra, al seguente indirizzo: Punto Salute S.a.s. - Corso Risorgimento 363 - 28100 Novara (NO).
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Il rimborso avverrà, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di trenta giorni dal ricevimento della merce resa. La sostituzione di prodotti difettosi o inviati per errore sarà possibile se resi entro 15 giorni dalla data di consegna e purchè completi in ogni loro parte e in confezione integra.
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