Indicazioni Generali
Integratori che aiutano a riequilibrare le carenze, sia dovute a cattiva alimentazione, sia a stress e fattori ambientali. Long Life offre un'ampia gamma di integratori, per ogni tipo di problematica.La Filosofia
Phoenix è presente nel settore salute da oltre 20 anni, con un listino di circa 200 prodotti che si delinea tra i più completi nel mercato, in grado di soddisfare le più svariate esigenze dei consumatori.
Phoenix lavora in un’ottica integrata nella quale innovazione, ricerca, tecnologia e sicurezza alimentare permettono la realizzazione di prodotti di elevata qualità, al passo con le esigenze di mercato.
Il positivo trend di crescita degli ultimi anni, testimonia che Phoenix è una realtà fortemente dinamica, orientata alla soddisfazione delle esigenze di mercato e alla tutela del consumatore, fattori che determinano un mix vincente per un futuro ricco di prospettive.Specifiche prodotto
Omega 3-6-9 è un integratore alimentare contenente olio di pesce, di borragine e di lino.
Questa speciale formula bilancia in modo ottimale gli omega-3 e gli omega-6, acidi grassi essenziali, con gli omega-9, non essenziali ma altrettanto importanti per l’organismo.
Gli acidi grassi omega-3, 6 e 9 sono componenti fondamentali della membrana cellulare che mostrano numerose attività benefiche per la salute umana.
Sono stati raggruppati in questo prodotto per offrire un efficace approccio salutistico incentrato sulla salute cardiovascolare.
EPA e DHA sono acidi grassi polinsaturi con importanti azioni sulla funzionalità cardiaca che esplicano mediante la riduzione dei trigliceridi, il rallentamento della placca aterosclerotica, la prevenzione delle aritmie, il miglioramento della funzione endoteliale e il controllo della pressione arteriosa. L’effetto benefico di modulazione di membrana ha un ruolo in alcune malattie infiammatorie, neurologiche, psichiatriche e oculari.
L’olio di borragine, ricco di acido gamma-linolenico (GLA), un acido grasso polinsaturo della serie omega-6, ha particolari effetti antinfiammatori a livello cutaneo.
L’olio di lino, ricco di acido alfa-linolenico, ha mostrato la capacità di ridurre i livelli di colesterolo LDL, la pressione del sangue e la glicemia. Altri dati suggeriscono la capacità di quest’olio di diminuire la sensibilità cutanea, migliorando la funzione di barriera epidermica.
Contribuisce a
EPA (acido eicosapentaenoico)
DHA (acido docosaesaenoico)