Codice prodotto: 3112
EAN: 8052190474835
Filosofia
La cosmetogenomica e la glicobiologia sono al centro della ricerca fitocosmetica LIQUIDFLOR, la quale diventa sempre più tecnologia ed innovazione. Il risultato è ADVANCED ORGANIC MAKE-UP, una linea che rappresenta la punta più avanzata della cosmesi biologica certificata.
HYALOBIURONIC TECHNOLOGY™: L’EFFICACIA BIODISPONIBILE
Una tecnologia brevettata che esprime un nuovo concetto del principio funzionale cosmetico: l’efficacia biodisponibile. Dalla glicobiologia un processo avanzato che aggiunge all’azione di trattamento due vantaggi documentati:
AUMENTA L’EFFICACIA* favorendo la penetrazione intradermica degli attivi e permettendone la massima disponibilità da parte delle cellule epidermiche e dermiche.
MIGLIORA L’IDRATAZIONE fornendo una fonte di materia prima per la formazione di Acido jaluronico fisiologico a medio peso molecolare, responsabile dell’idratazione profonda.
COSMETOGENOMICA: LA RISPOSTA COSMETICA MIRATA
La genomica ha permesso di comprendere che alla base della bellezza e della salute della pelle ci sono delicati meccanismi controllati dai geni. La cosmetogenomica si presenta quindi come uno strumento innovativo che permette, attraverso una valutazione genetica preliminare, di definire in maniera sempre più mirata la sicurezza e l’efficacia del principio funzionale cosmetico.
Tutti i prodotti LIQUIDFLORA sono certificati ICEA - Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale e LAV - Lega Anti Vivisezione, e quasi tutti sono certificati VEGAN. Inoltre tutta la cartotecnica utilizzata per il confezionamento degli astucci, compreso il foglio illustrativo interno, sono certificati FSC, Forest Stewardship Council®.
Indicazioni generali
LEONTOPODIUM MERISTEM HYALOBIURONIC COMPLEX: Un complesso bioattivo di ultima generazione dalle documentate proprietà antiossidanti, detossinanti ed antiage. Elaborato dalle cellule meristematiche presenti nelle gemme di Leontopodium alpinum (stella alpina) e Marrubium vulgare e portato, con un processo tecnologico esclusivo, in un carrier di Glicosamminoglicani idrolizzati (HGAG), rappresenta la punta più avanzata della moderna ricerca fitocosmetica basata sulle cosiddette “staminali vegetali”.
Specifiche prodotto
Un beige leggermente dorato che si adatta a tutte le tonalità di carnagione chiara.
Composizione
Salvia sclarea flower/leaf/stem water, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis oil, Prunus armeniaca Kernel Oil, Silica, Sucrose Palmitate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Glyceryl caprylate, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglicerides, Olive Glycerides, Tocopherol, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Leontopodium alpinum meristem cell culture, Hydrolyzed glycosaminoglycans, Marrubium Vulgare Meristem Cell Culture, Aqua, Microcrystalline Cellulose, Persea gratissima oil, Cocos nucifera oil, Olea Europaea Fruit Oil, Heliantus annuus seed oil, Cellulose Gum, Cellulose , Chamomilla Recutita Flower Extract, Parfum, Linalool, Potassium sorbate
Modo d'uso
Un fondotinta estremamente concentrato e coprente da indossare in piccole quantità. Per un risultato perfetto applicatelo in modo graduale partendo sempre con una piccola quantità di prodotto e, solo se necessario, aggiungetene in seguito.
Con il pennello : premete delicatamente sull’erogatore per rilasciare una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano. Intingete il pennello nel fondotinta e passatelo dal centro viso verso l’esterno.
Con i polpastrelli : prelevate il prodotto e applicate quattro tocchi sulle parti centrali del viso, quindi sfumare fino ad uniformare l’incarnato.
Con la spugnetta di lattice : erogate sulla spugnetta una piccola quantità di prodotto. Appoggiate la spugnetta sulle guance e sfumate verso l’esterno del viso. Con i polpastrelli picchiettate delicatamente il prodotto sulle parti centrali del viso per uniformare e completare il make-up.
Tipo di confezionamento
30ml